Le Tessere in formato digitale con l’app “Tessere Digitali”

Le Tessere in formato digitale con l’app “Tessere Digitali”

Uscita sull’app store della Apple, la versione 1.3 dell’app Tessera Digitale, creata dal senior developer di Pescara Roberto Piccirilli.

Funzionalità

Comodissima app che memorizza in modo ordinato tutte le tessere che avete, dalle carte di credito ai documenti, alle carte fedeltà.
Grazie alla comoda password potete salvare anche tutti i vostri pin che potrete rivedere toccando il nome della tessera aperta.
Oltre a 3 liste “documenti”, “carte/bancomat” e “carte fedeltà”, la ricerca è facilitata dalla miniatura della carta stessa.
É disponibile uno zoom per leggere anche i più piccoli dettagli ed i valori in formato barcode, qrcode o matrix code vendono acquisiti in automatico evitandovi inutili errori (per un’acquisizione immediata si consiglia di inquadrare i barcode con lo smartphone orizzontale).
Oltre a poter rivedere sia il fronte che il retro delle carte sono disponibili due tasti che creano in tempo reale ad alta definizione i barcode ed i Qrcode dei dati inseriti per poter essere facilmente acquisiti con gli appositi lettori ad esempio alla cassa del supermarket.
Un’app utile, leggera, completa, sempre in evoluzione e sicura grazie alla crittografia integrata che non permettere di accedere ai dati in maniera fraudolente.
E’ per essere ancora sicuri di non perdere mai nulla le tessere possono essere salvate velocemente in un’area privata del tuo iCloud.

Novità della Versione 1.3
– ora è possibile condividere/copiare/salvare e stampare la tessere (foto fronte e retro) con tutti i servizi ed i devices a tua disposizione
– adattate icone per i display più piccoli (es. iPhone SE)
– aggiunta guida all’uso
– aggiunta categoria “Abbonamenti ed iscrizioni” (palestre, club ecc)
– aggiunta categoria preferiti

Scaricala Adesso dal link Tessere Digitali

Condividi ora